Per il tuo gestionale Belluno usa Agyo la fatturazione semplice


Da oggi anche dal tuo gestionale Belluno integrato con Agyo può permetterti lo scambio facile di documenti elettronici verso fornitori, clienti e PA.

Scegli Agyo per la fatturazione elettronica, la conservazione digitale, l’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate e altri servizi.

Che tu sia cliente TeamSystem o no puoi comunque utilizzare Agyo per rendere più semplice il lavoro di invio e archiviazione documentale.

gestionale Belluno

Invio gratuito di fatture elettroniche

L’invio di fatture elettroniche, utilizzando o meno lo SDI, è un servizio a pagamento. Agyo permette agli utenti di inviare gratis le fatture elettroniche ai propri clienti iscritti (senza SDI). Per utilizzare questo servizio, è sufficiente registrarsi alla piattaforma Agyo: la registrazione è gratuita. Contattaci per sapere come fare.

Piattaforma multi-canale

Agyo permette di inviare fatture in diversi formati, in vista della fatturazione elettronica tra aziende: elettroniche, ma anche in .pdf (via Email o PEC) e cartacee (via Postel). In questo modo avrai sempre traccia del mezzo utilizzato e l’invio sarà automatizzato, senza dividere tutte le fatture per canale.

Il programma è in grado di convertire i dati fattura da .csv a XML.

Adempimenti fiscali

Agyo consente la compilazione dei file telematici, come liquidazione IVA e dati fattura PA, la loro validazione con i controlli ministeriali, l’apposizione della firma elettronica, l’invio allo SDI e anche la consultazione delle relative ricevute.

Conservazione digitale

Con Agyo è possibile anche inviare in conservazione digitale tutte le fatture (elettroniche, in formato .pdf e cartacee), i file telematici degli adempimenti e le relative ricevute. Il tutto in maniera semplice, veloce e con pochi click andando di pari passo al gestionale. Anche la firma elettronica sarà apposta senza sforzi.

Integrazione con il gestionale Belluno TeamSystem o di altra casa

Agyo è integrato con il tuo gestionale Belluno TeamSystem: Alyante Enterprise e Alyante Start, Gamma Enterprise e Gamma Start. Si può anche connettere facilmente ad altri gestionali di altre case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *